Robin Food!

Sabato 2 Aprile 2011
via di Casal di Leva 137 a Roma
Si può far pagare agli speculatori finanziari almeno un po' della crisi che hanno provocato? Sì, si può. Con una piccola tassa di mezzo millesimo per cento (0,05%) sulle loro frenetiche vendite e acquisti di titoli (transazioni finanziarie). La "Campagna 005" si batte per questo.

E adesso organizza "Robin Food": un pranzo di mobilitazione e autofinanziamento in una fattoria biologica alle porte di Roma, per far conoscere meglio un argomento che ci riguarda molto da vicino. Niente paura: ci sarà solo una breve presentazione prima del pranzo. Poi, ci faremo conoscere di persona, mangiando insieme in modo informale e rilassato, e con cibo sano e buono.

Prezzo: € 25 a persona Agricoltura Nuova, Via di Castel di Leva, 371 (non a Spinaceto, ma nella nuova sede vicino alla Laurentina ­ ampio parcheggio)
Per prenotarti, invia una semplice e­mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Iscriviti qui per ricevere le news della campagna

Seguici su

FacebookTwitterRSS Feed

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

www.zerozerocinque.it è redatto dai promotori della campagna.  Contatti | Policy sulla privacy

I contenuti sono sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial 3.0 ItaliaCreative Commons License